PolyShaper: macchine taglia polistirolo a filo caldo

GIPAT srl viene fondata nel 2015 da Flavio e Carmine che decidono di sviluppare una macchina taglia polistirolo tridimensionale.

Creano un primo prototipo che, malgrado il corretto funzionamento, non riscuote il successo sperato. Caparbiamente decidono di rimettersi in gioco e di progettare un altra macchina, grazie anche ai feedback ricevuti, che permette di tagliare il polistirolo in 2D.

Nasce così la p400 che è la prima macchina a filo caldo taglia polistirolo da scrivania e con un prezzo accessibile mai visto sul mercato.

Grazie anche alle campagne portate a termine con successo su Kickstarter, il progetto PolyShaper comincia a prendere forma e GIPAT srl inizia ad avere un assetto aziendale.

Dopo l'avvento della Oranje e della Azul, la nascita dell'ecommerce e dei vari accordi commerciali, GIPAT srl ha bisogno di sempre più collaboratori interni ed esterni, fino ad arrivare al giorno d'oggi in cui siamo orgogliosi di presentarvi il nostro staff al completo:

Alcuni dei nostri successi

Nel corso degli anni abbiamo partecipato ad alcune fiere e concorsi e in molte abbiamo ricevuto il primo premio. Eccone di seguito alcuni.