Soul kitchen

Non categorizzato

Soul kitchen

Ciao a tutte e tutti.

Oggi abbiamo realizzato per voi una scritta “fuori porta”, ispirata al film Soul Kitchen per decorare la cucina di una grande appassionata di cinema.

Questi sono i materiali che abbiamo deciso di usare:

  • Polistirene estruso color avorio da 4cm
  • Colore acrilico Nero brillante
  • Colore acrilico Bianco
  • Bomboletta spray color Oro, che potete trovare nel nostro store
  • Colla vinilica
  • Glitter Rosa Antico

Per questo progetto abbiamo deciso di usare polistirene avorio e lasciarlo così com’è perche il colore, e la superficie liscia e lucida creavano un bel contrasto con il colore nero del vinile. L’ho tagliato con l’Azul a velocità 300 e temperatura circa 70%

Per prima cosa ho passato, con un pennello con le setole morbide, lo smalto nero sul vinile. Per avere una copertura uniforme della superficie ho passato un paio di mani di colore dopo averlo lasciato asciugare per un paio d’ore. Quando si usa questo tipo di polistirene che ha una superficie molto liscia si può dare una leggera carteggiata per renderlo più ruvido e fare attaccare meglio lo smalto.

Mi piaceva l’idea di ricreare i solchi circolari del vinile quindi ho un pennello asciutto con setole un po’ rigide sullo smalto appena steso portando via un po’del colore. Potete passare il pennello più volte finchè non avrete ottenuto l’effetto desiderato.

Sulla parte centrale del vinile ho passato della colla vinilica con un pennellino e poi ho versato sul dischetto i glitter rosa.

Infine ho colorato la forchetta con lo spay Oro

Una volta che vernice e glitter si sono asciugati (circa 3 ore) ho assemblato i vari pezzi.

La scritta è pronta per essere istallata!

Al prossimo progetto

ML

Leave your thought here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts

Recent Comments

    Archives